Di seguito i recapiti per contattare gli uffici di segretteria.

Email: cois00200b@istruzione.it

Altri contatti:

Casella PEC:

cois00200b@pec.istruzione.it

Caselle PEO:

genitori@ismonnet.eu – attiva per tutte le comunicazioni dei genitori dei soli studenti iscritti
documentazione@ismonnet.eu – attiva per l’invio di documentazione da parte di personale, genitori e studenti
iscrizioni@ismonnet.eu – attiva per le comunicazioni relative alle procedure di iscrizione
sportellopsicologo@ismonnet.eu – attivo per le prenotazioni del relativo servizio secondo gli orari comunicati tramite apposito avviso

Come si accede al servizio

Gli uffici sono aperti al pubblico nei seguenti orari secondo le modalità indicate.

Lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato
mattino dalle 11.00 alle 13:00

Lunedì, Mercoledì e Venerdì
pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30

Martedì (tutto il giorno) segreteria chiusa a studenti, genitori, utenza.

L'accesso alla segreteria può avvenire unicamente previo appuntamento

Si ricevono telefonate SOLO dalle ore 11.30 alle ore 13.30, nei medesimi orari di apertura al pubblico.

Si comunica che per i docenti, gli enti e le altre amministrazioni è attivo lo sportello URP, sempre attivo durante gli orari di apertura dell'Istituto (8.00-17:30)

I genitori che avessero necessità di contattare la segreteria durante gli orari di chiusura, sono invitati ad inviare una mail agli indirizzi indicati sopra.

Struttura responsabile del servizio