Com’è noto il nostro Istituto sta implementando il Progetto Erasmus+ “Grow Through Exchange, Share the Change!”, che consente il finanziamento di mobilità sia per docenti che per studenti.

Con la circolare n. 89 del 12/02/2026 si è indetto un concorso interno per la realizzazione del logo rappresentativo del progetto.

La commissione giudicatrice, composta da Dirigente scolastico e team Erasmus, ha deciso di sottoporre all’intera comunità scolastica n.2 loghi pervenuti per la scelta finale, ricordando che il logo deve ispirarsi alle finalità del progetto, il cui titolo è “Grow Through Exchange, Share the Change!”.

Si invitano ora studenti e docenti tutti a visualizzare e a votare il logo vincitore utilizzando il modulo Google al seguente link: https://forms.gle/jzfLvcSKapEiAv4k6 . È possibile votare una volta sola ed esprimere una sola preferenza. Il termine ultimo per partecipare alla votazione è fissato al 17 marzo 2026.

Con l’occasione si ringraziano tutti gli studenti che hanno inviato il proprio contributo e tutta la comunità scolastica che si esprimerà per la scelta finale. Contiamo su una numerosa partecipazione al voto!

 

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Angelo Filippo di Gregorio

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93

Documenti

143 Votazione Logo

- - 826 kb