Si comunica che Giovedì 23 Febbraio si terrà la prima giornata del torneo d’Istituto di pallacanestro 3 contro 3, aperto agli studenti e alle studentesse nati nel 2006/2007/2008 (2009).

Le squadre, salva la presenza dei tre giocatori in campo, devono essere costituite da almeno 5 giocatori per consentire i cambi e sopperire ad eventuali assenze. I componenti della squadra possono appartenere a classi differenti purché tutti gli studenti siano nati negli anni dal 2006 al 2009.

Saranno accolte anche iscrizioni singole o di squadre incomplete, gli abbinamenti saranno effettuati il giorno del torneo dai Docenti organizzatori; non sarà però possibile iscriversi il giorno del torneo.

Le ragazze, se in numero non sufficiente per un torneo indipendente potranno giocare con i compagni maschi; eventuali abbinamenti verranno concordati il giorno stesso dai docenti organizzatori.

I giocatori che meglio figureranno nel corso del torneo verranno invitati a rappresentare l’Istituto nella fase Provinciale dei Campionati Sportivi Studenteschi ad Albavilla (CO) il giorno giovedì 30 Marzo 2023.

Per l’occasione si dovranno comporre una squadra maschile ed una femminile.

ISCRIZIONE DA CONSEGNARE UNITAMENTE AL MODULO DI ADESIONE E AL CERTIFICATO MEDICO ENTRO MARTEDÌ 21 FEBBRAIO 2023 ad uno dei Docenti del Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive.

La documentazione richiesta, da presentare in formato cartaceo è la seguente:

• Modulo di iscrizione di squadra al torneo completo di cognome, nome e data nascita di ogni partecipante (allegato 1)
  • Certificato medico di idoneità alla pratica sportiva, agonistica o non agonistica in corso di validità
  • Modulo di autorizzazione alla partecipazione firmato da un genitore (allegato 2)

È possibile richiedere il modulo di richiesta di certificato medico a titolo gratuito al proprio docente di scienze motorie.

Le iscrizioni incomplete o pervenute oltre la scadenza di martedì 21 Febbraio non saranno accolte.

Se il torneo richiederà più giornate verrà comunicato il calendario degli incontri successivi alla prima giornata.

In allegato la modulistica necessaria all’iscrizione da consegnare in maniera completa al proprio docente di Scienze Motorie o ad uno dei docenti referenti entro la scadenza del 21 Febbraio compreso.

Docenti referenti organizzatori

Roncareggi Annalisa, Lo Faro Fabrizio