Si comunica che Venerdì 15 Marzo 2024 si terrà la prima giornata del Torneo d’Istituto di Pallacanestro 3 contro 3, aperto agli studenti e alle studentesse nati negli anni 2007/2008/2009 (2010).

Le squadre, salva la presenza dei tre giocatori in campo, devono essere costituite da almeno 5 giocatori per consentire i cambi e sopperire ad eventuali assenze. I componenti della squadra (max 7 giocatori) possono appartenere a classi differenti purché tutti gli studenti siano nati negli anni sopraindicati.
Saranno accolte anche iscrizioni singole o di squadre incomplete. Eventuali abbinamenti saranno effettuati il giorno del torneo dai Docenti organizzatori; non sarà però possibile iscriversi il giorno stesso del torneo.
Le ragazze, se in numero non sufficiente per un torneo indipendente, potranno giocare con i compagni maschi. Anche in tal caso gli eventuali abbinamenti verranno concordati il giorno stesso dai docenti organizzatori.

I giocatori che meglio figureranno nel corso del torneo verranno invitati a rappresentare l’Istituto nella fase Provinciale dei Campionati Sportivi Studenteschi ad Albavilla (CO) il giorno Giovedì 04 Aprile 2024.
Per l’occasione si dovranno comporre due squadre maschili ed una femminile.

Per sottoscrivere la propria adesione è necessario produrre in formato cartaceo la seguente documentazione:

• Modulo di iscrizione di squadra al torneo completo di cognome, nome e data nascita di ogni partecipante (Allegato 1);
  • Certificato medico di idoneità alla pratica sportiva, agonistica o non agonistica in corso di validità.
    Si ricorda che è possibile ritirare il modulo di richiesta di certificato medico a titolo gratuito dal proprio docente di Scienze Motorie;
  • Modulo di autorizzazione alla partecipazione firmato da un genitore (Allegato 2).

L’ISCRIZIONE DEVE ESSERE CONSEGNATA UNITAMENTE AL MODULO DI ADESIONE ED AL CERTIFICATO MEDICO ENTRO E NON OLTRE MARTEDÌ 12 MARZO 2024 compreso ad uno dei Docenti del Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive. Le iscrizioni incomplete o pervenute oltre la scadenza di Martedì 12 Marzo 2024 non saranno accolte.

I Docenti referenti organizzatori.
Allocca Alfonso, Camuti Alessio, Lo Faro Fabrizio
Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive.

91 3vs3

- - 658 kb