Tutti gli studenti e le studentesse preparati e motivati a partecipare alla fase d’Istituto di Corsa campestre sono invitati a consegnare il modulo di iscrizione allegato, debitamente compilato, al proprio docente di SCIENZE MOTORIE E SPORTIVE (o ad uno degli altri Docenti di scienze motorie) unitamente alla copia del Certificato medico di idoneità alla pratica sportiva scolastica (o certificati equivalenti, NO certificato per la patente di guida) entro martedì 10 GENNAIO 2023.

Mercoledì 11 GENNAIO 2023, i docenti Lo Faro e Roncareggi incontreranno presso l’ingresso delle palestre i ragazzi/e alle ore 10.00 per una prova di selezione dei partecipanti in vista della successiva fase Provinciale.

La gara d’Istituto si svolgerà in ambiente protetto sulle distanze di metri 1400 per le ragazze e di metri 1800 per i ragazzi che verranno divisi per categorie in base all’anno di nascita.

I ragazzi partecipanti, terminate le gare di tutti, rientreranno in classe fino al termine delle rispettive lezioni.

In caso di maltempo la gara verrà annullata, tramite circolare, in caso di mancato svolgimento della fase d’Istituto la rappresentativa per la fase Provinciale verrà individuata dal Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive in base a requisiti di merito.

 

Si ringrazia per la sportiva collaborazione.

 

Lo Faro Fabrizio e Roncareggi  Annalisa

Insegnanti referenti

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Angelo Filippo Di Gregorio

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93

Documenti