Si offre la possibilità di acquistare, tramite la scuola e quindi a condizioni agevolate, i biglietti per assistere ai seguenti spettacoli:

  • Europeana, breve storia del XX secolo; l’appuntamento è per il giorno 23 marzo alle ore 19:30 presso il Teatro Grassi, in via Rovello 2 a Milano. Costo del singolo biglietto: euro 14 studenti ,euro 20 adulti.
  • Cosa nostra spiegata ai bambini; l’appuntamento è per il giorno 24 marzo alle ore 20:30 presso il Teatro Carcano, in Corso di Porta Romana, 63 a Milano. Costo del singolo biglietto: 16 euro studenti e adulti.
  • L’attimo fuggente; l’appuntamento è per il giorno 3 maggio alle ore 19:45 presso il Teatro Parenti, in via Pier Lombardo,14 a Milano. Costo del biglietto 12 euro per studenti e adulti.

La proposta è rivolta sia agli studenti che alle loro famiglie, nonché a tutto il personale. Si può aderire ad entrambi gli spettacoli oppure a uno solo, a scelta.

La scuola potrebbe organizzare il trasporto in pullman da Mariano Comense a Milano e da Milano a Mariano Comense alla conclusione dello spettacolo, con partenza e rientro nei pressi dell’Istituto stesso in relazione al numero dei partecipanti.  Si rimanda ad una circolare successiva per il dettaglio degli orari del ritrovo e di rientro.

Le adesioni,  per le quali si allega il modello, dovranno essere consegnate ai referenti della Commissione Visite e Viaggi d’istruzione.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Angelo Filippo di Gregorio

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93

 

Documenti

96 teatro

- - 879 kb