Viene pubblicata la versione definitiva del Piano annuale delle attività. (IN ALLEGATO)  Al suo interno, sono da definire le sole date per lo svolgimento delle elezioni per gli organi collegiali (per i consigli di classe studenti e genitori; per il consiglio d’Istituto i soli studenti), che in ogni caso dovranno essere svolte entro il 31 ottobre; si attende la comunicazione del Ministero in tal senso.

Il presente piano delle attività potrà subire delle modifiche e/o integrazioni per esigenze impreviste.

La modalità di incontro (presenza/distanza) potrà subire modifiche a seconda della situazione epidemiologica e delle disposizioni conseguenti.

Circolari apposite forniranno ulteriori indicazioni sui momenti salienti della vita scolastica e della partecipazione dei genitori.

Prof. Angelo Filippo DI Gregorio