Sono in corso i lavori di sostituzione degli apparecchi illuminanti dell’edifici giallo ed arancione.

Le prime lavorazioni hanno avuto inizio nella giornata odierna e stanno coinvolgendo il solo l’edificio arancione, l’impresa appaltatrice cercherà il più possibile di minimizzare il disagio lavorando nelle parti comuni in orario mattutino e spostandosi nelle aule in orario pomeridiano.

Saranno comunque necessari alcuni spostamenti per consentire il proseguo dei lavori, pertanto:

• nella giornata di domani 23 aprile sarà interdetto l’uso del laboratorio di telecomunicazioni;

• nella giornata del 24 aprile dovranno essere lasciate a disposizione dell’impresa appaltatrice le seguenti aule del lotto arancione:

A11 LA CLASSE 3°A INFO (22 alunni) farà lezione in aula B15 lotto 3 al posto della 5°A INFO (19 alunni) in uscita didattica.

A10 e A08 UFFICI

A07 LA CLASSE 4°C INFO (17 alunni) farà lezione in aula D17 secondo piano lotto 1 al posto della 5°A TUR (20 alunni) in uscita didattica.

A07 LA CLASSE 4°B INFO (17 alunni) farà lezione in aula C09 primo piano lotto 1 al posto della 1°A TUR (26 alunni) in uscita didattica.

si prega il personale collaboratore scolastico di provvedere ad eventuali temporanei spostamenti di Arredi per consentire a tutti gli alunni di svolgere regolare lezione.

Si raccomanda:

• ai docenti e ai collaboratori scolastici la massima vigilanza in classe e nei corridoi perché si rispettino le istruzioni fornite;
  • agli studenti attenzione e senso di responsabilità perché ciascuno si faccia parte attiva per la sicurezza di tutti;
  • a tutto il personale di segnalare qualsiasi anomalia rilevata.

In allegato alla presente il calendario degli spostamenti che interesseranno le varie classi nei primi giorni di lavorazione, seguirà poi un calendari su base settimanale

Com’è ovvio, alcuni disagi saranno inevitabili, e per tale ragione si conta sulla collaborazione di tutti, docenti, studenti e personale ATA, per garantire, nonostante tutto, un servizio adeguato.

Prof. Angelo Filippo DI GREGORIO

199 cambio lampade