Si informano docenti, personale dell’Istituto, studenti e loro famiglie che lunedì 8  giugno, si svolgerà l’ultimo giorno di lezione.

Le attività in classe si concluderanno alle ore 10:00 (lectio brevis), dopo di che gli studenti saranno liberi di uscire dall’Istituto.

Le classi usciranno scaglionate secondo l’anno di corso e la scansione temporale seguente, accompagnate dal docente dell’ora fino al cancello del plesso di riferimento.

9.45 Classi 3°

9.50 Classi 2°

9.55 Classi 1°

10.00 Classi 5°

Gli scrutini di alcune classi inizieranno puntualmente alle ore 10:00.

Nelle prime due ore è fatto divieto di portare cibi e bevande in classe.

Si rammenta anche agli studenti che non potranno essere usati fumogeni e altre attrezzature pirotecniche: ci si può salutare senza rocamboleschi clamori.

Le aule dovranno essere lasciate in buono stato, pena una considerazione delle stesse in sede di scrutinio per la valutazione del comportamento degli studenti.

Comprendo che la conclusione dell’anno scolastico sia un passaggio entusiasmante per i ragazzi e le ragazze, ma sono altresì convinto che la fantasia degli studenti saprà trovare esiti creativi per la fine di un anno che è sicuramente stato impegnativo e pesante per il loro impegno.

Auguro a tutti delle buone vacanze estive e invio i miei cordiali saluti.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Angelo Filippo Di Gregorio

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93