Si avvisa che il giorno mercoledì, 24 maggio p.v. si svolgerà la giornata della creatività.

La presente comunicazione aggiorna e sostituisce la precedente circolare n. 190.

Le lezioni si svolgeranno regolarmente nella prima ora, dalle 8,00 alle 9,00. I docenti dovranno rilevare le assenze degli studenti non presenti in aula. Dopo di che, dalla seconda ora alle ore 13,00, prenderanno il via le attività promosse dagli studenti.

Le attività impegneranno tutto il tempo previsto per lo svolgimento della giornata della creatività, salvo quelle per le quali sono di seguito indicati degli orari particolari. Si pubblica il programma di massima.

Attività Sede di svolgimento
Sport Pallavolo Palestra
  Calcio Palestra
  Ping Pong Palestra 3
Giornalismo sportivo Incontro con Alberto Galimberti, l’autore del libro Alessandro del Piero. Ultimo atto di un campione infinito Auditorium, ore 9,00
E- Sport Giochi sportivi su piattaforma elettronica Laboratori Info Lotto tre
Scacchi Torneo di scacchi In aula da definire
Volontariato Stand Informagiovani del Comune di Mariano Comense Ingresso lotto rosso
Ballo e Karaoke Iniziativa libera In aula da definire
Fotografia Concorso fotografico d’Istituto Premiazione in Auditorium
Musica Prove della band d’Istituto Al di fuori degli edifici scolastici
Arte Disegno a gessi sull’asfalto Extra edifici scolatici

Potranno partecipare al torneo di calcio fino a sedici squadre; a quello di pallavolo fino a otto squadre.

Per iscriversi a tutte le attività previste, o a più di una, gli studenti dovranno compilare il seguente form:

Gli studenti garantiranno un servizio d’ordine onde evitare sovraffollamenti delle palestre scolastiche.

I docenti in servizio saranno tenuti alla vigilanza in aree dell’Istituto che verranno segnalate di seguito.

Cordiali saluti e buon divertimento.

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del .Lgs.39/93