Domenica 07 aprile 2024, alle ore 14:00, verrà disputata la partita valevole per il titolo del torneo interscolastico di pallacanestro CANTURNAMENT 2024 presso il Pala Fitline in Largo Atleti Azzurri D’Italia, Desio (MB).

Il nostro istituto affronterà la rappresentativa del Liceo sportivo Sant’Elia di Cantù (CO). L’evento è totalmente gratuito e non prevede registrazione.

Sarà inoltre possibile assistere, alle ore 18:00, gratuitamente ma previa registrazione, alla partita del Campionato di A2 tra Cantù e Piacenza. Solo per questa partita è richiesta la registrazione in palestra fornendo i propri dati anagrafici a uno dei docenti di Scienze Motorie e Sportive o al collaboratore scolastico presente entro e non oltre sabato 06 aprile 2024 alle ore 12:00; fornendo i dati richiesti è consentita la partecipazione di amici e parenti sempre a titolo gratuito.

Per ragioni di logistica e ordine pubblico non sarà possibile sostare all’interno del palazzetto tra i due eventi.

I tagliandi per l’ingresso alla partita di campionato di A2 potranno essere ritirati presso l’area accrediti prima della partita solo se preventivamente registrati.

Si ribadisce che la registrazione è obbligatoria solo per assistere alla partita di A2 tra Cantù e Piacenza; per la finale del torneo interscolastico CANTURNAMENT 2024 non occorre registrazione e l’evento è gratuito.

 

Per ulteriori informazioni scrivere al referente del progetto Lo Faro Fabrizio all’indirizzo: lofaro.fabrizio@ismonnet.eu

 

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Angelo Filippo Di Gregorio

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93

 

Documenti

151 finale basket

- - 654 kb