In collaborazione con il Comune di Mariano Comense, la Provincia di Como ha aperto un nuovo varco d’accesso, per le auto e per i pedoni, sul lato Sud dell’Edificio, il lato prospiciente i campi di calcio e d’atletica.

Da lunedì 4 dicembre, non sarà più possibile accedere all’edificio scolastico facendo uso degli ingressi posti su via Santa Caterina, che resteranno chiusi (anche quelli pedonali), ma si accederà dal nuovo varco d’accesso, composto da un accesso per le auto e uno per i pedoni. Tutti, personale scolastico, studenti, genitori e fornitori, dovranno usufruire di tale nuovo accesso.

I genitori che accompagnano i propri figlioli a scuola, dovranno far uso del posteggio posto davanti al nuovo ingresso, sulla via di collegamento tra via Don Sturzo e via Santa Caterina. I bus effettueranno le fermate sulle normali aree utilizzate fino a oggi.

Resterà accessibile, ovviamente, il varco posto sul retro dell’edificio, con il cancello automatico posto in via Don Sturzo.

Confidando in una pronta collaborazione, finalizzata a rendere agevole l’ingresso in Istituto, si inviano cordiali saluti.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Angelo Filippo Di Gregorio

Firma autografa sostituita a mezzo stampa          

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93