Il 22 Aprile 2024 presso il Centro Sportivo Comunale di Cantù (CO) in Via Papa Giovanni XXIII, dalle ore 08:30 alle ore 14:00 circa, si svolgerà la Fase Provinciale dei Campionati Sportivi Studenteschi di Calcio a 5 – Categoria Allievi Maschile.

Con la presente sono convocati alla manifestazione sportiva i seguenti studenti:

CATEGORIA ALLIEVI MASCHILE
COGNOME NOME CLASSE
Pozzoli Lorenzo 2A CHIMICO
Stancarone Matteo 3B CHIMICO
Ascione Emanuele 3B CHIMICO
Demichelis Edoardo 3B CHIMICO
Bellotti Federico 3B LINGUISTICO
Torre Christian 2C AFM
Moscatelli Riccardo 2C AFM
Frigerio Michele 2C AFM
Mitta Riccardo 1A AFM
Robba Alessandro 3B LSA
Minato Alberto 1B MECCANICA
Mustedanagic Danny 1B MECCANICA

Il trasporto ed il rientro degli studenti convocati avverrà con mezzi propri ed in autonomia.

Per tutta la durata della manifestazione, gli studenti saranno accompagnati dai docenti di Scienze Motorie e Sportive ALLOCCA ALFONSO (Docente Referente) e CAMUTI ALESSIO (Docente Accompagnatore).

I suddetti studenti saranno da considerarsi assenti perché non presenti in aula. Tuttavia, tale assenza non prevede giustificazione e non concorre al computo totale delle assenze annuali.

Il ritrovo con gli studenti interessati è fissato alle ore 08:30 davanti al Centro Sportivo Comunale di Cantù (CO). Si raccomanda la massima puntualità.

È fatto obbligo ai partecipanti di avere con sé un documento di riconoscimento in corso di validità.

I Docenti referenti organizzatori.
Allocca Alfonso, Camuti Alessio
Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive.