Il Centro Sportivo Scolastico dell’Istituto propone ed organizza delle giornate di selezione volte al reclutamento ed alla preparazione dei Campionati Sportivi Studenteschi Provinciali di Pallavolo – Categoria Allieve Femminile e Allievi Maschile.
Il calendario degli incontri verrà comunicato successivamente, una volta raccolte le iscrizioni. Si anticipa sin da ora che gli incontri si svolgeranno di Venerdì in orario pomeridiano, a partire dalle ore 14:10 e termineranno entro le ore 16:00.

I Referenti d’Istituto per tale manifestazione sono:

  • la Prof.ssa VERGA Valentina – mail verga.valentina@ismonnet.eu
  • il Prof. ALLOCCA Alfonso – mail alfonso@ismonnet.eu

Possono partecipare tutti gli studenti e tutte le studentesse nati/e nel 2009/2010/2011 (2012 in caso di anticipo scolastico).

 

Modalità di iscrizione

Tutti gli studenti e le studentesse interessati/e e motivati/e a partecipare alla selezione d’Istituto di Pallavolo sono invitati/e a regolarizzare la propria iscrizione procedendo come indicato di seguito:

  1. Compilare il modulo d’iscrizione online: https://forms.gle/ME6Gi3P3pvgzE6Q49
    Sarà richiesto di inserire la scansione del certificato medico in corso di validità.
    Per chi non ne fosse in possesso, è possibile richiedere il modulo scolastico da presentare al medico di base per effettuare la visita gratuitamente.
  2. Consegnare l’autorizzazione firmata dai genitori (o da chi ne fa le veci) anche per i maggiorenni entro non oltre Venerdì 16 Gennaio 2026.
    Il modulo sarà inviato all’indirizzo e-mail fornito al momento dell’iscrizione.

 

 

ATTENZIONE!


L’alunn* potrà considerarsi iscritt* SOLAMENTE quando tutta la modulistica richiesta sarà stata consegnata ad uno degli insegnanti del Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive esclusivamente nelle pause didattiche dei due intervalli giornalieri.
Non saranno tollerati ritardi.

Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per Venerdì 16 Gennaio 2026.
Le iscrizioni incomplete o pervenute oltre la scadenza di NON saranno accolte.

Eventuali chiarimenti possono essere rivolti ai Docenti referenti: Verga Valentina, Allocca Alfonso.

 

I Docenti referenti organizzatori.

Verga Valentina, Allocca Alfonso

Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive.

Documenti

231 Pallavolo 25-26

- - 616 kb