Si comunica che Giovedì 11 Maggio si disputeranno i Campionati Provinciali di Atletica Leggera presso il Centro Sportivo “Interregionale” di Cantù, Via Papa Giovanni XXIII, 3,

I ragazzi componenti la rappresentativa d’Istituto sono convocati per chiamata diretta dai Docenti accompagnatori che saranno presenti per tutta la durata della manifestazione.

Saranno resi noti attraverso il Registro Elettronico i nomi dei ragazzi partecipanti che risulteranno assenti, in quanto effettivamente fuori aula, ma non dovranno giustificare l’assenza che non andrà a concorrere sul monte ore totale. Il tutto previa conferma dell’effettiva presenza sul campo gara da parte dei Docenti accompagnatori il girono della gara.

Ritrovo a presso il Centro Sportivo “Interregionale” di Cantù, Via Papa Giovanni XXIII, 3, alle ore 8:30; termine previsto della manifestazione per le ore 13:30.

Gli studenti dovranno provvedere in modo autonomo al tragitto da e per il campo gara.

Trovate in allegato il modulo per le autorizzazioni.

Le autorizzazioni debitamente compilate andranno consegnate ai Docenti accompagnatori entro la data di  Martedì 09 Maggio 2023, anche per gli studenti maggiorenni.

 

Docenti referenti organizzatori

Allocca Alfonso, Lo Faro Fabrizio

Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive 

Il Dirigente scolastico

Prof. Filippo Di Gregorio

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

 ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93

 

Documenti