Il Centro Sportivo Scolastico dell’Istituto propone a tutte le studentesse nate nel 2007/2008/2009 e 2010 (in caso di studenti in anticipo scolastico) la partecipazione ai Campionati Provinciali di Calcio a Cinque Femminile.

 

I Referenti del Progetto sono:

 

La partecipazione e l’iscrizione ai Campionati Provinciali di Calcio a Cinque Femminile saranno correlate al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

 

La documentazione richiesta, da presentare in formato cartaceo, è la seguente:

  • certificato medico di idoneità alla pratica sportiva, agonistica o non agonistica in corso di validità;
  • modulo di autorizzazione alla partecipazione individuale firmato da un genitore.

 

È possibile richiedere il modulo di richiesta di certificato medico a titolo gratuito al proprio docente di Scienze Motorie.

 

Raggiunto il numero minimo di partecipanti, verranno comunicate le date in cui ci si ritroverà per lo svolgimento di qualche seduta di allenamento e preparazione ai Campionati Provinciali di Calcio a Cinque Femminile in orario pomeridiano. In caso di un numero di richieste d’iscrizione superiore rispetto ai posti disponibili, il Centro Sportivo Scolastico si riserva di individuare e selezionare dalle sedute di allenamento coloro che rappresenteranno l’Istituto alla Fase Provinciale dei Campionati Studenteschi di Calcio a Cinque Femminile.

 

In allegato la modulistica necessaria all’iscrizione da consegnare completa, in forma cartacea, insieme al certificato medico di idoneità sportiva in corso di validità, al proprio docente di Scienze Motorie entro Venerdì 23 Febbraio 2024.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Angelo Filippo Di Gregorio

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93

Documenti