Si comunica quanto segue:

 

a) Prestito dei libri della biblioteca:

  1. qualora gli studenti siano in possesso di libri della biblioteca, gli stessi dovranno essere restituiti entro il’8 giugno 2023, preavvisando la segreteria per concordare modalità e tempi di consegna. Da tale disposizione saranno escluse le classi quinte che consegneranno i testi entro il 30 giugno 2023.

 b)

  1. I colloqui con le famiglie termineranno, come previsto, sabato 20 maggio p.v.
  2. Gli studenti di classe quinta che hanno in comodato d’uso strumentazione informatica della scuola, al termine degli esami di Stato dovranno consegnarla al personale addetto, in segreteria studenti, oppure alla DSGA Sig.Maria Grazia Pellecchia.
  3. Tutti gli studenti delle classi 1^, 2^, 3^ e 4^ che hanno in comodato d’uso un PC o altro materiale informatico di proprietà dell’istituto, dovranno riconsegnarlo entro il 17 giugno 2023, previo appuntamento telefonando in segreteria e conferendo con la Sig. Gisella o la DSGA Sig. Maria Grazia Pellecchia.
  4. Tutto il materiale didattico personale degli studenti (es. libri, cartellette, quaderni, camici…), qualora presente nelle varie aule, dovrà essere ritirato entro il giorno ultimo delle lezioni del corrente anno. Qualora tale materiale dovesse rimanere a scuola, si comunica che lo stesso, se non ritirato prima possibile, e comunque non oltre il 30 giugno 2023, verrà cestinato per via degli interventi sulle aule in preparazione del nuovo anno scolastico. I Genitori sono invitati ad inviare mail in segreteria per definire giorno ed ora del ritiro.
  5. Tutti gli studenti dell’indirizzo meccanico in possesso delle chiavi dell’armadietto degli spazi antistanti i laboratori, dovranno consegnarle, da giovedì 1 giugno a giovedì 8 giugno 2023, all’assistente tecnico Sig.Giovanni Caliendo.

 

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Angelo Filippo Di Gregorio

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93

 

Documenti