Si comunica quanto segue:

 

  1. a) Prestito dei libri della biblioteca:
  1. qualora gli studenti siano in possesso di libri della biblioteca, gli stessi dovranno essere restituiti entro il 6 giugno 2025, preavvisando la segreteria per concordare modalità e tempi di consegna. Da tale disposizione saranno escluse le classi quinte che consegneranno i testi entro il 27 giugno 2025.

 

  1. I colloqui con le famiglie, come previsto, si concluderanno, di norma, il 16 maggio 2025.

 

  1. Gli studenti di classe quinta che hanno in comodato d’uso strumentazione informatica della scuola, al termine degli esami di Stato dovranno consegnarla al personale addetto, in segreteria studenti, oppure alla DSGA, dott.ssa Sabina Gulino.

 

  1. Tutti gli studenti delle classi 1^, 2^, 3^ e 4^ che hanno in comodato d’uso un PC o altro materiale informatico di proprietà dell’istituto, dovranno riconsegnarlo entro lunedì 16 giugno 2025, previo appuntamento telefonando in segreteria e conferendo con la Sig. Gisella Lo Giudice o la DSGA Dott.ssa Sabina Gulino.

 

  1. Tutto il materiale didattico personale degli studenti (es. libri, cartellette, quaderni, camici…), qualora presente nelle varie aule, dovrà essere ritirato entro il giorno ultimo delle lezioni del corrente anno. Qualora tale materiale dovesse rimanere a scuola, si comunica che lo stesso, se non ritirato prima possibile, e comunque non oltre il 27 giugno 2025, verrà cestinato per via degli interventi sulle aule in preparazione del nuovo anno scolastico. I genitori sono invitati ad inviare mail in segreteria per definire giorno ed ora del ritiro.

 

  1. Tutti gli studenti dell’indirizzo meccanico in possesso delle chiavi dell’armadietto degli spazi antistanti i laboratori, dovranno consegnarle, da venerdì 30 maggio a venerdì 6 giugno 2025, all’assistente tecnico Sig. Giovanni Caliendo.

 

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Angelo Filippo Di Gregorio

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93

 

Documenti