Per la partecipazione alle attività di orientamento proposte dall’IIS “J. Monnet” è obbligatoria l’iscrizione tramite modulo online raggiungibile tramite l’apposito link nelle pagine di descrizione degli Indirizzi.

OPEN DAY

25 novembre 2023
Il ritrovo è previsto qualche minuto prima dell’orario prenotato. I punti di accoglienza sono:

• CHIMICO – ingresso lato campo sportivo dell’edificio rosso
  • AFM, TURISTICO e LICEO LINGUISTICO – all’ingresso principale dell’edificio rosso

2 dicembre 2023

• MECCANICO – ingresso principale edificio giallo
  • LICEO SCIENZE APPLICATE – ingresso laterale edificio giallo
  • INFORMATICO – ingresso edificio arancione

Gli studenti addetti all’accoglienza daranno indicazioni sul percorso da seguire per raggiungere gli spazi dedicati all’indirizzo scelto in fase di prenotazione.

SPORTELLO PER STUDENTI BES-DSA-DVA

Durante le due giornate di Open Day, sarà attivo uno sportello al quale i genitori degli studenti con bisogni educativi speciali potranno rivolgersi per avere informazioni sull’offerta didattica organizzata dall’Istituto per tali studenti.

Si pregano i genitori interessati a PRENOTARE
l’incontro con la responsabile dello sportello

OPEN WEEK – settimana 11-16 dicembre 2023 – dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Il ritrovo è previsto alle ore 8:45

• AFM, TURISTICO e LICEO LINGUISTICO – ingresso dell’edificio rosso
  • INFORMATICO e LICEO SCIENZE APPLICATE – ingresso dell’edificio giallo

Gli studenti al loro ingresso dovranno presentare liberatoria debitamente compilata e firmata dal genitore e delega corredata da fotocopia della carta di identità del delegante, qualora al termine delle attività a ritirare il minore non sia un genitore.

LABORATORI POMERIDIANI DI ORIENTAMENTO

Il ritrovo è previsto quindici minuti prima dell’ora di inizio

• CHIMICO e LICEO LINGUISTICO – ingresso dell’edificio rosso
  • MECCANICO – ingresso dell’edificio giallo

In caso di impedimento a partecipare si prega di cancellare la prenotazione tramite l’apposita funzione presente nel sistema di prenotazione.

2023 - Liberatoria

- - 71 kb