Oggetto: comunicazione riservata al personale scolastico su attività formativa, tema “DL 172/2021 e obbligo vaccinale. Seminario legislazione scolastica”, autorizzato dal MI, organizzato da Anief attraverso la piattaforma GoToWebinar, il 15 dicembre 2021, ore 10.00.

La partecipazione al seminario è Gratuita.

L’iniziativa formativa è da portare a conoscenza del personale in servizio al fine di consentirne la partecipazione per il rilascio della relativa certificazione.

Il seminario è rivolto al personale docente, ata, RSU, dirigente dell’istituzione scolastica interessato ad aggiornarsi sulla nuova disciplina normativa.

Le iniziative di formazione dell’ANIEF rientrano nelle previsioni della normativa vigente pertanto, al fine del rilascio degli attestati di partecipazione, si chiede alle SS.LL. di voler comunicare il numero dei partecipanti autorizzati ad essere presenti al seminario in oggetto.

Si ricorda che la partecipazione ad attività di formazione è un diritto del personale scolastico così come previsto dai commi 4 e 5 dell’art. 64 del CCNL vigente. (In allegato modello permesso).

Documenti