Con la presente la invitiamo a partecipare al webinar di presentazione del progetto e adesione all’iniziativa “InnovaMenti”, un progetto nazionale dedicato alla diffusione delle metodologie didattiche innovative, rivolto a docenti e alunni, dalla scuola dell’infanzia alla secondaria di secondo grado, curato dalle Équipe formative territoriali nell’ambito delle azioni del Piano nazionale per la scuola digitale.

Il webinar si svolgerà online, tramite la piattaforma Webex Events, il giorno lunedì 29 novembre 2021 dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Per partecipare è necessario registrarsi tramite il seguente link https://bit.ly/InnovaMentiWebinar: i posti a disposizione sono limitati e si consiglia, pertanto, di iscriversi con tempestività.

Il primo webinar è riservato alla partecipazione degli animatori digitali. Successivamente si svolgeranno diversi incontri regionali rivolti a tutti i docenti interessati, di cui verrà data diffusione a livello territoriale.

Ministero dell’Istruzione

Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione

Direzione generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale