Si informa che domani, sabato 7 marzo 2026, alle ore 8:00, prenderà il via il Corso di recupero di Inglese rivolto agli studenti delle classi seconde. Il corso sarà tenuto dalla professoressa Libori.

Si ringrazia per la cortese attenzione, invio i miei cordiali saluti.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Angelo Filippo Di Gregorio

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93