Si informa che domani, sabato 7 marzo 2026, alle ore 8:00, prenderà il via il Corso di recupero di Inglese rivolto agli studenti delle classi seconde. Il corso sarà tenuto dalla professoressa Libori.
Si ringrazia per la cortese attenzione, invio i miei cordiali saluti.
Il Dirigente scolastico
Prof. Angelo Filippo Di Gregorio
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93
da Filippo Di Gregorio
Dirigente Scolastico