Si pubblica in allegato il prospetto degli sportelli, in programma nel mese di marzo. Gli studenti potranno direttamente prenotarsi utilizzando il registro elettronico Per gli sportelli ancora privi di un docente, si è chiesto agli insegnanti di proporre la propria candidatura entro la corrente settimana. Per gli sportelli che rimarranno privi di un docente procederemo con interpello.
Cordiali saluti.
Il Dirigente scolastico
Prof. Angelo Filippo Di Gregorio
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93
da Filippo Di Gregorio
Dirigente Scolastico