Nell’ambito del Progetto Erasmus+ “Grow Through Exchange, Share the Change!”, l’Istituto organizza il primo incontro di questo a.s. di restituzione e disseminazione da parte dei docenti che hanno partecipato alla mobilità Erasmus+ di Job Shadowing a Ubeda, in Spagna, presso l’IES Los Cerros.
L’incontro è previsto per martedì 11 novembre 2025, alle ore 16:00, nell’aula video del Lotto 1, con durata di 1 ora e 30 circa.
I docenti condivideranno quanto imparato e approfondito sui temi:
- Modalità di insegnamento all’estero e comparazione con i nostri programmi scolastici
- Erasmus VET
- La collaborazione attiva fra colleghi e fra colleghi e studenti
- La cura dei luoghi di lavoro
Relatori: proff. Andrea Morganti e Marco Giovenzana.
La partecipazione agli incontri è aperta a tutti e sarà considerata utile per la formazione in servizio.
Si ringraziano sin d’ora relatori e partecipanti.
Il DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Angelo Filippo di Gregorio
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93
da Filippo Di Gregorio
Dirigente Scolastico